fbpx
Fondo Nero amaro silano ingredienti-Amaro SilanoAmaro SilanoAmaro Silanogusto autentico da oltre 150 annigusto autentico da oltre 150 annigusto autentico da oltre 150 anniil piu antico amaro si calabriail piu antico amaro si calabriail piu antico amaro si calabria

Bosco Liquori, dal 1864

…dall’uso del martello battuto sul tappo per sigillare i liquori, in uso a fine 800, alla completa automazione della linea produttiva, mantenendo un cuore artigianale.
Ricette antiche oltre 150 anni!

Vai al sito

Come è fatto

Amaro Silano_Ingredienti

Una storia di intensa passione ed esperienza secolare

Un processo di lenta macerazione, permette alle selezionate erbe aromatiche del territorio della Sila, di conservare proprietà digestive benefiche, che si traducono in un amaro dalle sfumature erbacee e dolciamare.
Creata nel 1864, la ricetta del più antico amaro di Calabria, è il risultato della sapiente miscelazione di passione e segreto.
Oggi come una volta, dopo oltre un secolo e mezzo, la sua produzione in terra natale resta fedele alla tradizione, conservandone i primitivi sentori sprigionati da un elisir di sfumature e profumi dal gusto deciso, ideale per tutte le occasioni.

100 %

Made in Calabria

+155

Anni di storia

30 °

Gradazione alcolica