Dal Capobranco al Rosso Silano fino al Silanito e Silano Tonic. Scopri tutti i cocktail a base di Amaro Silano rivisitati dai più famosi barman e bartender italiani.
La freschezza dell’acqua tonica e l’intensità di Amaro Silano. Uniteli insieme, aggiungete ghiaccio e una fetta d’arancia e otterrete il Silano Tonic: una rivisitazione “in rosso” dei grandi classici come Gin Tonic e Vodka Tonic dal sapore inconfondibile.
Ispirato a un cocktail storico come il Manhattan, il Silanito è un mix elegante con diverse sfumature di sapore date dal vermouth aromatizzato allo zafferano, l’acidità del lime, la dolcezza dello sciroppo d’amarena e i sentori erbacei e l’inconfondibile gusto dolce-amaro di Amaro Silano.
Bitter, soda, Amaro Silano e una fetta d’arancia: è questa la ricetta, semplice e perfetta, per realizzare un vero Rosso Silano: una variante “made in Calabria” del cocktail Americano caratterizzata dal sapore persistente e rotondo del Bitter e dal gusto erbaceo e deciso di Amaro Silano.
Un vero cocktail “fuori dal branco” da sapore unico e autentico. Il bitter, il gin e l’Amaro Silano si mixano perfettamente in questo cocktail da aperitivo ispirato a un caposaldo come il Negroni. Da servire rigorosamente con zest di limone ed arancia disidratata per esaltarne il profumo grazie alle note agrumate.
Scegli il sapore unico, intenso e aromatico di Amaro Silano. Acquistalo online e ricevilo direttamente a casa tua per gustarlo come e quando preferisci.
ACQUISTA su